we can't forget ( michael jackson )

« Older   Newer »
  Share  
sasah.
view post Posted on 30/6/2009, 11:22 by: sasah.




Vi iscrivo. E sì, anche se non siete iscritti al forum. (:
DarkDreamer posso farne uno adesso. ;]

da Quotidiano.net
PRIMI RISULTATI DELl'AUTOSPIA
Nello stomaco di Michael Jackson non è stata trovata alcuna traccia di cibo. Il re del pop aveva ingerito solo una grande quantità di pillole che saranno sottoposte agli esami tossicologici. Sono le prime indiscrezioni, anticipate dal "Sun", sui risultati dell’autopsia effettuata sul corpo del cantante. Jacko era ridotto a uno scheletro, con fianchi, cosce e spalle martoriati dalle ferite degli aghi causate dagli analgesici che si iniettava per tre volte al giorno.

Sul corpo ci sono anche le cicatrici delle 13 operazioni di chirurgia estetica a cui il cantante si è sottoposto negli ultimi anni. Jackson aveva perso quasi tutti i capelli e al momento della morte indossava una parrucca. La parte di cuoio capelluto sopra il suo orecchio sinistro era completamente calva, in seguito ad un incidente avvenuto durante la registrazione di uno spot per la Pepsi, quando i capelli del cantante presero fuoco.

Nel tentativo di salvargli la vita, praticando un massaggio cardiaco, i soccorritori gli hanno rotto alcune costole, ma sono stati riscontrati anche lividi sulle ginocchia e sulle spalle, al momento inspiegabili. Ulteriori lesioni sono state riscontrate a causa dei tubi inseriti nel tentativo di rianimarlo. Vicino al suo cuore sono stati ritrovati anche quattro fori di aghi abbastanza spessi, probabilmente utilizzati per iniettargli l’adrenalina necessaria a far ripartire il battito. Sabato scorsso in una località segreta è stata eseguita una seconda autopsia, chiesta dalla famiglia Jackson

TANTE DOMANDE IRRISOLTE
"Michael Jackson potrebbe essere morto per cause naturali, ma solo se possono essere chiamate naturali le sue condizioni culminate nello stress di un impegno che non sarebbe mai stato in grado di portare a termine". È quanto scrive ‘la Stampa', ricostruendo la vicenda Michael Jackson così come proposta su ‘MailOnline' da Ian Halperin, il giornalista che segue da anni i travagli di Jackson e che aveva scritto "Non poteva cantare. Certi giorni non riusciva a parlare. Non ballava più. A Londra si profilava un disastro, e secondo l’opinione di gente della sua cerchia - riporta il quotidiano citando le parole di Halperin - Michael aveva propositi suicidi". "Del resto, una settimana fa, a Jackson - scrive ‘la Stampa'- sfuggì un ‘Meglio che io muoia, sono finito'".

Jackson soffriva infatti della mancanza di Aat, una proteina che protegge i polmoni. Contro di lui "avrebbe giocato fin dalla nascita pure una situazione genetica negativa. Una fonte vicina al cantante - scrive il quotidiano - ha rilevato che soffriva della deficienza genetica di una proteina, la alfa1-antitripsina (Aat), che viene prodotta nel fegato. Il ruolo principale dell’Aat è di proteggere i polmoni. Jackson, tra i tanti farmaci ha ricevuto iniezioni regolari di Aat per anni, mantenendo una vita quasi regolare: ma le maschere respiratorie che hanno accompagnato l’immagine per tanto tempo, e in certi periodi l’uso della sedia a rotelle per spostarsi, sarebbero la prova di queste difficoltà polmonari crescenti".


"Jackson e la sua cerchia sapevano dell’estrema precarietà dell’impresa londinese, quindi - prosegue il quotidiano -. Non a caso alla star era stato fatto credere in un primo tempo che le serate sarebbero state 10 e non 50".
La verità sulla fine di Michael Jackson la si avrà con i risultati delle due autopsie, l’ufficiale e la privata, voluta da familiari e amici.

In più, vorrei postare un video importantissimo, con delle dichiarazioni di Michael fondamentali, in cui condanna la manipolazione della sua immagine da parte della stampa e perciò l'influenza che questa ha sulla gente. Parla del vero motivo per cui Jacko si è schiarito la pelle fino a farla diventare bianca come un foglio di carta: Michael era affetto da vitiligine, che lui stesso dichiara di non riuscire a controllare.
Guardate questo video, che è necessario a far capire quante parole si siano dette sul suo conto, ma che in realtà erano infondate.

https://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto


Edited by sasah. - 30/6/2009, 16:00
 
Top
217 replies since 27/6/2009, 18:52   13159 views
  Share