we can't forget ( michael jackson )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2009, 12:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Ne ho messi 2.
Oh, lo so. Pensa che avrei dovuto andare a Londra il 13, peccato che non c'erano più hotel liberi ç_ç
 
Web  Top
sasah.
view post Posted on 30/6/2009, 12:41




Visti. (:
Davvero? Sarebbe stato bellissimo, io rimpiango anche il fatto di non averlo mai potuto vedere dal vivo. Dannata giovane età. T_T

Si parlava di concerti-tributo al posto di queste 50 date con altri cantanti (compresa Madonna). Cosa darei per andare.. anche solo per il funerale.
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 12:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Già, ai miei piace molto la sua musica e quindi da piccola l'ho sempre sentita, assieme a Queen, Beatles, Madonna, Steve Wonder e molti altri.
Sarebbe stato il mio primo suo concerto ç_ç
I miei però sono stati ad uno suo e mi hanno raccontato che bestia da palcoscenico fosse, una cosa incredibile.

Si, se trovassi i biglietti per quei concerti-tributo sarebbe fantastico! Ho sentito che vogliono seppellirlo a Neverland, ma così non potrebbero esserci i fan, e non lo trovo giusto. Per noi è stata un'icona e abbiamo il diritto di dargli l'ultimo addio.
 
Web  Top
.ilathediva
view post Posted on 30/6/2009, 12:55




Grande Sara, quest'iniziativa si sta diffondendo a macchia d'olio, io sto inserendo tutti i link.
Ti aiuto a spammare, se vuoi!
 
Top
sasah.
view post Posted on 30/6/2009, 13:15




Mio Dio, è vero. Sei fortunata ad avere dei genitori a cui piacciono i tuoi stessi idoli, comunque. (: Era un grande, il palcoscenico era il posto dove si trovava meglio.
CITAZIONE (;shizuka~ @ 30/6/2009, 13:48)
Ho sentito che vogliono seppellirlo a Neverland, ma così non potrebbero esserci i fan, e non lo trovo giusto. Per noi è stata un'icona e abbiamo il diritto di dargli l'ultimo addio.

Questo è verissimo, poi, i fans sono stati gli unici che lo hanno amato così tanto e sostenuto fino alla fine.

Grazie Ila. E sì, se vuoi puoi darmi una mano!
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 13:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Appunto, con la famiglia che aveva almeno fateci dare l'ultimo saluto a noi che lo abbiamo sostenuto.
 
Web  Top
~Akhara;
view post Posted on 30/6/2009, 14:08




iscrivo il mio portfolio http://sekportfolio.forumfree.net/
la scomparsa di un Re qual'era è molto dolorosa
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 30/6/2009, 14:16




CITAZIONE (sasah. @ 30/6/2009, 11:24)
Ma certo! Per iscrivere il forum, però, devi inserire anche uno dei banneroni in home. (:
Tutte i vostri messaggi verranno poi inseriti nel topic iniziale.

ahh fosse per me l avrei inserito il bannerone in home
ma stiamo discutendo sulla nuova grafica
uffa mi spiace[però ho provveduto io stessa ad inserirlo nella bacheca delle iniziative con il collegamento alla pagina..fa nulla se il forum non può essere iscritto...]intraprenderò la lotta per una bacheca più grande *_* :argh:



CITAZIONE
Davvero? Sarebbe stato bellissimo, io rimpiango anche il fatto di non averlo mai potuto vedere dal vivo. Dannata giovane età. T_T

quotissimo!!! rosico ogni volta che mi raccontano di concerti spettacolari,le sensazioni che si viveano..l adrenalina
cosa avrei dato per esserci...ç_ç

CITAZIONE
Ho sentito che vogliono seppellirlo a Neverland, ma così non potrebbero esserci i fan, e non lo trovo giusto. Per noi è stata un'icona e abbiamo il diritto di dargli l'ultimo addio.

nuuuuuuu impossibile che non permettano al suo pubblico di assistere!!! io ho sentito che sarà qualcosa spettacolare e pubblico..
se ne dicono tante in questi periodi però..mha
staremo a vedere

però iscrivo questo
adesso inserisco il bannerone^^
http://guidaalmagicomondodihp.forumcommunity.net/


Edited by *°Piper°* - 30/6/2009, 15:44
 
Top
ashROCKER`
view post Posted on 30/6/2009, 14:28




da fan che soffre non posso che iscrivere questi miei forum:

KATIE CASSIDY.NET - The First and the Best Italian Source about Katie.
http://katiecassidyufficialforum.forumfree.net/

´BITTERSWEET WORLD; Born to be an Artist.
http://bittersweetworld.forumfree.net/

 
Top
sasah.
view post Posted on 30/6/2009, 14:45




CITAZIONE (*°Piper°* @ 30/6/2009, 15:16)
CITAZIONE (sasah. @ 30/6/2009, 11:24)
Ma certo! Per iscrivere il forum, però, devi inserire anche uno dei banneroni in home. (:
Tutte i vostri messaggi verranno poi inseriti nel topic iniziale.

ahh fosse per me l avrei inserito il bannerone in home
ma stiamo discutendo sulla nuova grafica
uffa mi spiace[però ho provveduto io stessa ad inserirlo nella bacheca delle iniziative con il collegamento alla pagina..fa nulla se il forum non può essere iscritto...]intraprenderò la lotta per una bacheca più grande *_* :argh:

XD
Non preoccuparti, comunque. Va bene anche il bannerino nella tabella. :wink:
Ed hai ragione, se ne sentono di tutti i colori, proprio come quando Michael era in vita, d'altronde. Staremo a vedere, certo.

Aggiungo tutti gli altri. (:
 
Top
sasah.
view post Posted on 30/6/2009, 15:01




Posto alcune foto delle prove dello show che Michael avrebbe portato a Londra:

image image image image

"Solo due giorni prima della sua morte, Michael Jackson praticava le sue coreografie durante delle prove al Staples Center di Los Angeles per i concerti di Londra."

E vi invito nuovamente a vedere questo video importantissimo, con delle dichiarazioni di Michael fondamentali, in cui condanna la manipolazione della sua immagine da parte della stampa e perciò l'influenza che questa ha sulla gente. Parla del vero motivo per cui Jacko si è schiarito la pelle fino a farla diventare bianca come un foglio di carta: Michael era affetto da vitiligine, che lui stesso dichiara di non riuscire a controllare.
Guardate questo video, che è necessario a far capire quante parole si siano dette sul suo conto, ma che in realtà erano infondate.

https://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
 
Top
manolina9122
view post Posted on 30/6/2009, 17:06




Ormai le sto girando tutte queste iniziative...
Personalmente non ero una sua grandissima fan ma la notizia e tutto il seguito che sta avendo mi ha colpito molto..
E' stato e sarà sempre un grande che ha segnato in modo indelebile la musica!

Mi iscrivo con il mio forum:
http://billetomtokiohotel.forumfree.net/
 
Top
DarkDreamer
view post Posted on 30/6/2009, 17:26




allora aggiungo il banner 88x31 tra le iniziative dl forum:

*JESSICA ALBA ITALIA-Forum™*
 
Top
NeideLunare
view post Posted on 30/6/2009, 17:34




Intanto mi iscrivo come utente, prendo la gif e la metto in firma sul profilo di forumfree (su cui ho lo stesso nick), ho proposto l'iniziativa alle admin del mio forum, se accettano vengo ad informarvi =)
 
Top
sasah.
view post Posted on 30/6/2009, 17:56




Va bene. (:
Aggiunti tutti, e grazie per i vostri messaggi!
 
Top
217 replies since 27/6/2009, 18:52   13159 views
  Share