we can't forget ( michael jackson )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2009, 19:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,597

Status:


mi iscrivo anch'io....sono contenta che ci sia un'iniziativa per lui,che ricordi il mito che era e che resterà.
 
Top
sasah.
view post Posted on 30/6/2009, 20:10




Devi aggiungere uno dei banners in firma!
:wink:
 
Top
;;OcchiDiMiele ~
view post Posted on 30/6/2009, 20:27




Iscrivo il mio forum.

http://ilforumdellestilose.forumcommunity.net

SPOILER (click to view)
Posso anche se non sono iscritta a questo forum?
 
Top
sasah.
view post Posted on 30/6/2009, 20:28




Sì certo, se inserisci un banner nella home del forum ti aggiungo. ;]
Comunque ho aggiunto tutti i messaggi postati nel topic iniziale! :figo:


Edited by sasah. - 30/6/2009, 21:31
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,597

Status:


si certo mi si era impallato un attimo il pc ^^
 
Top
sasah.
view post Posted on 30/6/2009, 20:31




Perfetto, ti aggiungo alla lista. <3
 
Top
;;OcchiDiMiele ~
view post Posted on 1/7/2009, 08:57




Ok,ok aggiungo uno dei banner :)

E lo metto anche in firma..
La sua morte improvvisa mi ha distrutta.
Per me è una leggenda.

Edited by ;;OcchiDiMiele ~ - 1/7/2009, 10:17
 
Top
sasah.
view post Posted on 1/7/2009, 10:30




Bene, allora iscrivo sia te che il forum. (:
 
Top
±†*PrInCeSs_Ely*†±
view post Posted on 1/7/2009, 11:09




CITAZIONE
si suona grande musica in paradiso....jimy hendrix, freddy mercury, bob marley, elvis e adesso anche MICHAEL JACKSON.

Frase estrapolata da 1gruppo su Facebook e che ho messo come sottotitolo al mio Msn.Michael non ce lo ridarà nessuno ma lui sà quanto adesso lo stiamo piangendo. La tristezza che abbiamo adesso nel cuore è tantissima...spero solo che lui sia felice in questo momento e orgoglioso di quanta gente lo amava anche chi non era fan accanitissimo come me. Si sentiva solo però noi non lo abbiamo mai veramente lasciato solo.Anche io non faccio altro che vedere Mtv in questi giorni,ad ogni ora. Ho lasciato commenti ovunque, forumfree, youtube, siti americani... L'idea di questa iniziativa è molto bella. Dobbiamo continuare a parlare di lui, per far si che non diventi un ricordo lontano. R.i.p nostro King. Ti meriti un paradiso stupendo dopo tutta questa amarezza.

Mio Forum: http://malcolmitalianforum.forumfree.net/
 
Top
hayles;~
view post Posted on 1/7/2009, 11:34




A volte ci rendiamo conto dell'importanza di un'artista musicale solo alla sua scomparsa.
Dire che Micheal sia stato un grande artista è davvero riduttivo.
La sua morte mi ha lasciata di stucco come la maggior parte delle persone di tutto il mondo.
Il pop rimpiange la sua stella più luminosa;il re eterno del POP.
Anche se non sarà più con noi rimarrà per sempre un mito e un'icona da seguire.
RIP KING


Iscrivo il mio portfolio:http://pattyzportfolio.forumcommunity.net/
 
Top
sasah.
view post Posted on 1/7/2009, 13:09




da CorriereDellaSera
MICHAEL SI VENDICA DEL PADRE ESCLUDENDOLO DAL TESTAMENTO:
il documento con cui il cantante esclude il padre dai suoi beni sarà
depositato al tribunale di Los Angeles giovedì 2 luglio.
Un’esemplare punizione postuma contro il padre tirannico e manesco, secondo i suoi biografi all’origine di tutti i suoi problemi? E’ questa l’interpretazione resa dall’America alla notizia secondo cui, nel suo testamento, Michael Jackson avrebbe designato come eredi la madre Katherine e i tre figli, Prince Michael, Paris, Prince «Blanket», tagliando completamente fuori il 79enne padre, Joseph Jackson.

IPOTESI D'IMPUGNARLO - E’ il Wall Street Journal a pubblicare le indiscrezioni circa le ultime volontà del cantante morto giovedì a Los Angeles. «Il testamento è stato stilato dall’avvocato John Branca, che ha curato gli affari legali dell'artista dal 1980 al 2006», rivela la bibbia della finanza Usa. Branca, nominato anche esecutore testamentario insieme all'impresario musicale John McClain, avrebbe intenzione di depositarlo davanti al tribunale di Los Angeles giovedì prossimo. Il patriarca Joseph continua a ripetere che suo figlio «non ha lasciato testamenti» e secondo voci potrebbe anche decidere di impugnarlo. Ma le sue chance di successo sono a dir poco nulle.

«NASONE» - Fu infatti lo stesso Michael, in un'intervista ad Oprah Winfrey del 1993, ad ammettere le violenze fisiche e psicologiche cui fu sottoposto dal genitore, un ex pugile che obbligò il figlio sulla via dello showbiz, fin dall'età di 5 anni, costringendolo a estenuanti training e privandolo dell’infanzia. «Mio padre mi prendeva in giro, facendomi stare malissimo», rivelò tra le lacrime, «piangevo tutti i giorni. Mi diceva che sono brutto». Fu lui a soprannominare il figlio "big nose", nasone, creandogli un complesso talmente insopportabile da indurlo, più tardi, a sottoporsi ad una serie di interventi di chirurgia plastica per ridurselo. A denunciare le violenze del «vecchio» è stata anche la sorella del cantante, Toya Jackson, che nella sua autobiografia «Growing up in the Jackson Family» accusò il padre di aver abusato sessualmente di lei e della sorella Rebbie.

IL CLAN - Dopo la morte di Michael, il padre sta cercando disperatamente di difendere l'immagine del clan, cancellando un passato difficile da dimenticare. Ma il suo ritorno sotto i riflettori l’ha riportato nel mirino dei media che l’accusano di «sfruttare la morte del figlio solo per promuove la sua nuova casa discografica Ranch Records». «Non sembra affatto contrito per il lutto che l’ha colpito», dichiara Don Lemon, il mezzo-busto afro-americano della Cnn, esterrefatto dalla freddezza ai limiti del cinismo mostrata da Jackson Sr. durante un’intervista. Intanto la stessa Cnn conferma che giovedì prossimo la salma di Michael Jackson verrà spostata nel suo ranch californiano di Neverland, dove la camera ardente resterà aperta al pubblico fino a venerdì sera. I funerali saranno celebrati invece domenica, in forma privata riservata alla famiglia.

Vi ringrazio per i vostri pensieri, vi iscrivo tutti. (:
 
Top
sasah.
view post Posted on 1/7/2009, 19:48




Ok, ti iscrivo. ;]

ULTIMI AGGIORNAMENTI

da Agi.it
JACKO: REGISTRATE 100 ORE PROVE DEL TOUR MANCATO

La AEG Live, la societa' statunitense che era riuscita a convincere Michael Jackson a realizzare i 50 concerti del tour d'addio, ha registrato 100 ore di prove del concerto, che mostreranno le condizioni del Re del Pop nelle settimane e nei giorni immediatamente precedenti alla sua morte. Secondo la rivista The Hollywood Reporter, tra le registrazioni ci sono anche le immagini dell'ultima performance del cantante, raccolte proprio mercoledi', il giorno prima del decesso, allo Staples Center di Los Angeles. Le registrazioni dovrebbero chiarire se il cantante fosse in forma e pronto a rientrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale oppure in precarissime condizioni fisiche. Il materiale, secondo la rivista, e' sufficiente alla registrazione di due album. Sarebbe il primo album live nella carriera dell'artista, mai realizzati prima.
Il cantante aveva rivelato al suo entourage di sentirsi stanco e di non essere certo di sostenere i 50 concerti programmati. Era comunque pronto a partire il prossimo 13 luglio con il "This is it Tour" a Londra, nonostante i forti dolori muscolari che lo costringevano a spendere quasi 35.000 dollari al mese in automedicazioni che con tutta probabilità ne hanno causato la morte.

La AEG, agenzia a cui era stato affidato il lancio del nuovo tour, pubblicherà a breve anche le registrazioni delle prove, analizzate in queste ore dalla polizia nella speranza di far chiarezza su una scomparsa che ha ancora molti punti in sospeso.

ULTIME IMMAGINI PRIVATE DI JACKO
Ad una festa.


Al supermercato, tra la gente.




Alla festa di compleanno con i suoi figli.




 
Top
__•Fèh} «
view post Posted on 2/7/2009, 12:38




Salve^^

potrei iscrivere il mio forum?
~Tokio Hotel Crazy Fan- 'Cause We Love Them™ »

è sconvolgente.
Jacko...rimarrà sempre e comunque un Mito..


Grazie mille=)
aggiungo uno dei banneroni in home^^
 
Top
217 replies since 27/6/2009, 18:52   13159 views
  Share