we can't forget ( michael jackson )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2009, 12:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,759

Status:


Iscrivo il mio pfolio e me stessa!
http://goodbyemoon.forumfree.net/
I commenti ormai sono superflui, litigare con la gente che insiste col dire:" Finalmente è morto un pazzo pedofilo" snervante. Addio! o forse arrivederci... se mai dovesse esistere un qualcosa oltre la vita spero che almeno li, tu possa avere la pace che meriti.
 
Web  Top
sasah.
view post Posted on 2/7/2009, 13:08




Vi ringrazio e vi aggiungo alle liste. (:

E' vero, c'è chi sa solo parlare ed è fermo nella convinzione che Michael fosse un pedofilo, quando una tesi del genere è del tutto infondata! E poi Chandler ha confessato che era tutta una menzogna, perciò non vedo l'utilità di stare ancora ad accusarlo. Vivo o morto, i media (e perciò la gente che crede e "abbocca", come dico io, alle fesserie che si dicono) se lo divorano.

Comunque io ancora non riesco a digerire tutto questo.
In questi giorni sto sempre a vedere i suoi video, ad ascoltare le sue canzoni.. cavolo, tutto questo mi fa stare male. Era un buono. Un bambino, ingenuo ed innocente, che mi ha fatto innamorare di lui aprendosi in quel suo sorriso mozzafiato, dolce.
Quelle sue manie di perfezionismo che mi hanno sempre lasciata a bocca aperta di fronte a una tale magnificenza. Ed ogni volta quanto mi fa stare male constatare che lui in realtà è morto per causa di chi gli era accanto, di medici e collaboratori che non potevano certo essere all'altezza di un uomo come lui, ma che avevano sempre secondi fini e interessi al di là della musica autentica, vera e pura che Jacko tirava fuori dalla sua mente geniale.
Mi fa male pensare che non potrà mai più riscattarsi per le ingiustizie e le accuse che ha dovuto subire, che non potrà mai più "difendersi" e farsi valere con il suo talento, come nel video di 'Bad' (in questo caso con la danza in particolare).

In questo momento vorrei avere a disposizione un pulsante che possa farci tornare tutti indietro nel tempo. Chissà, magari molte cose sarebbero cambiate così che non ci sarebbe stata una tragica fine come questa.
Ma non è forse quello che si pensa sempre quando se ne va una persona che avrebbe potuto dare ancora tanto alla gente, alla musica, al mondo?
 
Top
j a c k o
view post Posted on 2/7/2009, 13:37




Non sono iscritta a questo forum ma non posso fare a meno di commentare dato che Michael Jackson era il mio mito... Mi è caduto il mondo addosso... Come se scomparisse Madonna per voi (tocchiamoci, io adoro Madonna xD)
 
Top
Vãcätïòn prïncëšš ~
view post Posted on 2/7/2009, 13:41




iscrivo me stessa *___* che bella iniziativa *__* inserisco subito il banner in firma *__*
 
Top
Giulia°9
view post Posted on 2/7/2009, 13:52




inserisco il mio forum

 
Top
sasah.
view post Posted on 2/7/2009, 13:56




CITAZIONE (j a c k o @ 2/7/2009, 14:37)
Non sono iscritta a questo forum ma non posso fare a meno di commentare dato che Michael Jackson era il mio mito... Mi è caduto il mondo addosso... Come se scomparisse Madonna per voi (tocchiamoci, io adoro Madonna xD)

Sì, sicuramente, e stai tranquilla. XD
Ad ogni modo può iscriversi chiunque, anche chi non è utente del Madonnalicious. ;]

Intanto ecco ALTRI AGGIORNAMENTI

FUNERALI A LOS ANGELES, NIENTE CAMERA ARDENTE A NEVERLAND
L´attesissima camera ardente di Michael Jackson al Neverland ranch, per la quale tutti gli alberghi a nord-ovest di Los Angeles hanno già registrato il tutto esaurito, non sarà aperta al pubblico venerdì prossimo, come previsto in un primo tempo. Forse solo dopo i funerali del cantante, che si dovrebbero tenere a Los Angeles, si terrà una cerimonia, ma ciò pare sempre più improbabile. Lo ha reso noto l´emittente CBS precisando che, secondo fonti della famiglia, non è possibile organizzare al Neverland ranch di Encino la camera ardente annunciata ieri, né sarà possibile che Jackson sia sepolto lì, nel suo ranch. Anche se una decisione defintiva al riguardo non è ancora stata presa, la fonte ha riferito che la ´public viewing´ non dovrebbe esserci.

STRAGE DI FAN: LA MORTE DI JACKO SPINGE AL SUICIDIO 12 PERSONE
Non sono riusciti a sopportare lo stress della morte del loro beniamino... E hanno deciso che, piuttosto di vivere senza il re del Pop, preferivano morire.

Pare infatti che ben 12 fan di Michael Jackson si siano suicidati per il dolore della perdita nei giorni successivi alla sua morte. Sono le cifre riportate da Gary Taylor, responsabile del più grande fan club di Jacko online.

E mentre si diffondono voci di ogni genere legate al testamento del cantante, alle cause della morte e alla possibilità di portare avanti il tour programmato prima della morte di Jackson anche senza di lui, un amico della famiglia, il reverendo Jesse Jackson, invita i fan a non abbattersi e a non autodistruggersi.

DIANA ROSS, DA SEMPRE AMICA DI JACKSON, POTREBBE DIVENTARE LA TUTRICE DEI TRE FIGLI QUALORA LA MADRE DI MICHAEL NON ACCETTASSE DI TENERLI CON SE'
Il testamento di Michael Jackson, sottoscritto dal cantante nel 2002, è stato depositato presso il tribunale di Los Angeles. Secondo il giornalista di una agenzia internazionale che ha potuto vedere il documento, Jacko ha lasciato tutti i suoi possedimenti ad un fondo fiduciario che dovrà essere amministrato da esecutori testamentari. A beneficiare del Michael Jackson Family Trust saranno i tre figli del King of Pop, sua madre Katherine Jackson e vari enti benefici. La signora Katherine, 79 anni, alla quale pochi giorni fa una corte ha già affidato i ragazzi, viene nominata tutrice degli stessi; qualora la donna si rifiutasse di diventarlo, Prince Michael, Paris e Prince Michael II verebbero affidati a Diana Ross, cantante ed amica di Jacko. Il testamento, composto da cinque pagine, menziona Deborah (detta Debbie) Rowe, ex moglie del cantante, solo per sottolineare che intenzionalmente nulla le viene lasciato. Ma quanto valeva Michael? Nonostante insistenti voci secondo le quali avrebbe avuto debiti per 500 milioni di dollari, pare ora che l'intero patrimonio del cantante, composto da vari diritti d'autore tra i quali uno parziale sul catalogo delle canzoni dei Beatles, possa aggirarsi attorno ad 1 miliardo di dollari.



ECCO LE PAGINE DEL TESTAMENTO:
http://www.lastampa.it/multimedia/multimed...OTOGALLERY#mpos


EDIT: Aggiunti anche gli altri. <33
 
Top
*MaGic RaiNboW*
view post Posted on 2/7/2009, 20:43




ciao vorrei essere inscritta anche io anche se non sono presente in questo forum...grazie RIP JAKO...
 
Top
kiokkio
view post Posted on 2/7/2009, 23:04




ciao a tutti!! bellissima iniziativa!! vorrei iscrivermi anch'io...grazie
 
Top
kiokkio
view post Posted on 2/7/2009, 23:27




anche il mio forum vorrebbe iscriversi...grazie ancora

http://jrmkingdom.forumcommunity.net/
 
Top
Jill'92
view post Posted on 2/7/2009, 23:31




Bellissima iniziativa...
Io non ho potuto apprezzare Michael, anzi lo criticavo per il suo stile di vita, ma non ho mai approfondito la sua storia, adoravo la sua musica ma come persona non mi diceva nulla; ora invece, io mi pento di tutto quello che pensavo... Ho capito davvero che persona sia, grazie anche ad alcuni servizi che ho trovato, dove si illustra la sua vita...
Volevo solo sottolinearvi che lui non voleva assolutamente essere chiamato Jacko.... era associato ad una rima con Wacko.... offensivo, per cui vi chiedo gentilmente di non chiamarlo così!!!
mi iscrivo come utente.... per Michael che resterà con la sua musica per sempre nella storia
 
Top
AsukaLangley
view post Posted on 3/7/2009, 11:28




Posso iscrivermi anche se non sono di questo forum?
 
Top
Jill'92
view post Posted on 3/7/2009, 13:28




iscrivo anche il mio forum!!

http://itudors.forumfree.net/
 
Top
- maGGie simPson - U.U
view post Posted on 3/7/2009, 13:33




Bella iniziativa.
Io non sono per niente una fan della musica pop, r&b, rap, funk etc etc...
infatti madonna non mi piace (:
ma per Michael è una cosa a diversa...come se non dipendesse dal suo genere musicale, ma solo ed esclusivamente dalla sua genialtà e dedizione. Come cantante lo apprezzo molto ma da pochissimo. Come uomo, esistono vari misteri, ma ho sempre pensato che non fosse un mostro come tutti lo definivano; non ho mai pensato potesse violentare i bambini, ha scritto tante di canzoni su di loro e lui pure sembrava un bimbo a 40 anni. E ora ho potuto confermare le mie idee: sempre le solite accuse ingiuste che vengono lanciate a scopo lucrativo. Al diavolo, i mostri sono quei giornalisti da quattro soldi.
Mi consolo sapendo che sicuramente sta meglio lassù e che forse sta vivendo la sua tanto agognta infanzia spensierata; magari tra non molto gli angeli, invece del solito "alleluia", canteranno "Thrilleeer" insieme agli zombie. Chissà...

Che dire poi?
E' stato un grande artista e un grande uomo dalla personalità discutibile; ma soprattutto un genio. Pezzi come Smooth Criminal, Black & White, Earth Song, The Way You Make Me Feel, Don't Stop 'Till You Get Enough, per non parlare di Billie Jean e Thriller e tantissimi altri, ce li porteremo dietr per anni e anni, forse secoli. A testimonianza che l'eterno bambino è vissuto proprio qui e ci ha regalato tutto questo, ricevendo molto poco in cambio; ma se il suo corpo se ne è andato, la sua musica e la sua danza non se ne andranno mai via da questo mondo, resteranno appiccicate alla bacheca della storia dell'uomo, per sempre.
D'altronde, stiamo parlando di Michael Jackson, l'Immortale, quello che ha sempre vissuto e sempre vivrà nei nostri cuori ;D
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 15:20


Group:
Member
Posts:
5,042
Location:
Firenze

Status:


vorrei iscrivermi anche io...
sono un grande fan di michael
(come si può notare dall'avatar e il banner)
vorrei lasciare anche io una frase...


Michael you still Rock My World

 
Web  Top
217 replies since 27/6/2009, 18:52   13159 views
  Share