Vuoi far parte dello Staff?

« Older   Newer »
  Share  
~ KIDrey;__
view post Posted on 25/4/2008, 21:23




Il » Madonnalicious, sta cercando Staff competente, interessato alla nostra cantante preferita, intenzionato ad aiutare per la crescita del forum, capace e responsabile di aggiungere news, foto, video o quant'altro e attento alle scadenza di contest e iscrizioni varie. Se vi accetteremo come membri dello Staff, diventerete Mod.Ogni decisione sull'accettarvi o meno è a nostra completa discrezione.
Se siete interessati fate la vostra richiesta qui, seguendo questa traccia:
CODICE
<b>Nick FC:</b>
<b>da quanto conosci il nostro forum?</b>
<b>Da quanto ascolti Madonna?</b>
<b>Pensi di essere abbastanza presente sul forum?</b>
<b>Quali sezioni ti piacerebbe moderare?</b>
<b>Se vuoi, scrivi qualcos'altro di te:</b>
 
Top
°MissLilli°
view post Posted on 5/5/2008, 15:14




Nick FC: °MissLilli°
da quanto conosci il nostro forum? L'ho conosciuto oggi, ho fatto un giretto, e l'ho trovato molto carino e pieno d'iniziativa!
Da quanto ascolti Madonna? praticamente da sempre, quando ero piccola mia madre la metteva spessisimo!
Pensi di essere abbastanza presente sul forum? Si certo!
Quali sezioni ti piacerebbe moderare? Possibilmente niente da dover aggiungere foto ecc perchè non ne è molte, anzi ho solo quelle più banali... Però magari qualcosa di non troppo noioso xD
Se vuoi, scrivi qualcos'altro di te: Mi sono descritta nella presentazione ^__^

Grazie!!
 
Top
Gwenny
view post Posted on 5/5/2008, 15:18




Alura,io sono favorevole,ma dobbiamo aspettare Kidrey per avere conferma!.Aspettiamo.intanto ti metto Madge Fan.

 
Top
°MissLilli°
view post Posted on 5/5/2008, 17:47




Ok grazie! Allora aspetto vostre notizie! Però già premetto che non sono brava nella grafica o cose del genere, tanto per chiarirci xD

XxX
 
Top
Gwenny
view post Posted on 5/5/2008, 17:49




CITAZIONE (°MissLilli° @ 5/5/2008, 18:47)
Ok grazie! Allora aspetto vostre notizie! Però già premetto che non sono brava nella grafica o cose del genere, tanto per chiarirci xD

XxX

:esatto: Non importa,poi benissimo fare la mod globale se non sai graficare,anche io non me cavo bene, è Kidrey la maga!XD,la sento su MSN e poi ti faccio sapere!

 
Top
~ KIDrey;__
view post Posted on 5/5/2008, 18:56




Heihei eccomi eccomi, scusate tra eri e oggi non sono potuta venire.. :[ Comunque anch'io sono favorevole, però devi dirci con precisione le sezioni che vorresti moderare! Alla grafica ci penso io, quindi non devi preoccuparti, comunque le foto le prendiamo tutte da fonti che puoi trovare nella sezione riservata allo Staff, quindi non devi preoccuparti ;]
Dimmi cosa vuoi moderare altrimenti facciamo pasticcio !
 
Top
°MissLilli°
view post Posted on 5/5/2008, 19:02




Bè allora diciamo che per me andrebbero bene sezioni come l'Off Topic, Ray of Light, quello dello Spam, Keep It Together e You Must Love Me. Ho fatto qualche esempio^^ Più che altro perchè sono quelle che riuscirei a gestire meglio! Io ho detto la mia, fatemi sapere ^___^
XxX
 
Top
~ KIDrey;__
view post Posted on 5/5/2008, 19:47




Ok, allora ti metto mod in La Isla Bonita, Hung Up, Keep it together e Ray of light. Per You Must love me serve supporto grafico ^^
 
Top
°MissLilli°
view post Posted on 5/5/2008, 20:06




Ok perfetto!
XxX
 
Top
Gwenny
view post Posted on 6/5/2008, 13:50




bene,allora è tutto a posto! :rifletto:

 
Top
» Mischotta™
view post Posted on 27/5/2008, 18:28




Beh, io so di non avere la vostra fiducia, so di essere appena arrivata, so che vi darà un pò fastidio.
Ma mi vorrei proporre.
A me va bene tutto.

Giuro fedeltà a questo forum *-*

Edit:
Nick FC:» Mischotta™
da quanto conosci il nostro forum? Da poco >_<
Da quanto ascolti Madonna? Da quasi 3 anni *-* ( Ma le canzoni le so (quasi) tutte *__* )
Pensi di essere abbastanza presente sul forum? Lo sarò *-*
Quali sezioni ti piacerebbe moderare? Per me vanno bene tutte, ah, so anche graficare. Se vi serve aiuto.
Se vuoi, scrivi qualcos'altro di te:
Beh, sono molto disponibile, e mi piace partecipare maggiormente in un forum che inizio ad adorare.
Ah, ripeto, so graficare, da quello che ho sentito vi serve aiuto (?) , io sono disponibile.

Edited by » Mischotta™ - 27/5/2008, 19:38
 
Top
~ KIDrey;__
view post Posted on 27/5/2008, 18:34




Mmh, bè.. a me non darebbe fastidio proprio per niente, so che ci tieni molto alla nostra Regina,e so anche che ti impegnerai nel forum (o almeno, spro xD) Quindi penso proprio che puoi benissmo entrare *_____*
Comunque ci serve moltissimo un aiuto grafico, quindi magari puoi moderare le sezioni dove serve supporto grafico, come You must love me (i fan-club). Oppure.. non lo so xD Analizzati bene tutto il forum, e poi ci dici quali sono le sezioni che ti senti più in grado di moderare(quelle per cui ti senti più portata e pensi di avere più tempo).
Ricodati che puoi moderare un massimo di 4 sezioni(massimo massimo 5).Quindi ti lasciamo il tempo di guardarti tutto =)
 
Top
Gwenny
view post Posted on 27/5/2008, 18:58




CITAZIONE (~ KIDrey;__ @ 27/5/2008, 19:34)
Mmh, bè.. a me non darebbe fastidio proprio per niente, so che ci tieni molto alla nostra Regina,e so anche che ti impegnerai nel forum (o almeno, spro xD) Quindi penso proprio che puoi benissmo entrare *_____*
Comunque ci serve moltissimo un aiuto grafico, quindi magari puoi moderare le sezioni dove serve supporto grafico, come You must love me (i fan-club). Oppure.. non lo so xD Analizzati bene tutto il forum, e poi ci dici quali sono le sezioni che ti senti più in grado di moderare(quelle per cui ti senti più portata e pensi di avere più tempo).
Ricodati che puoi moderare un massimo di 4 sezioni(massimo massimo 5).Quindi ti lasciamo il tempo di guardarti tutto =)

Quoto al massimo
 
Top
» Mischotta™
view post Posted on 27/5/2008, 19:13




Mi sono un pò orientata, ho scelto queste:
Secret
You Must Love Me
Beautiful Stranger
Shine a Light
E … Candy Shop ^^

Io la richiesta l'ho fatta.
Orasta a voi decidere. Io mi accontento di tutto e, qualunque sarà la decisione, non cambierà la mia opinione su voi e sul forum.
 
Top
~ KIDrey;__
view post Posted on 27/5/2008, 19:44




Ok, va benissimo. Ora ti metto mod e ti tolgo le restrizioni, tanto penso che anche Ylenia sia d'accordo ^_^
 
Top
66 replies since 25/4/2008, 21:23   1006 views
  Share